FIIDO D11 è una nuova bicicletta elettrica pieghevole per la città, adatta a tutti e per uso quotidiano. Costruita in alluminio, vanta ben 100Km di autonomia ed una velocità massima di 25Km/h. In vendita su Geekbuying al prezzo speciale di 859.99 euro, con spedizione gratuita da magazzini europei.


FIIDO D11 è una delle biciclette elettriche più promettenti, più complete e accessoriate, ma anche una delle più costose. Potete però risparmiare fino a 250 euro sul prezzo di listino, approfittando della campagna promozionale per il lancio, disponibile in esclusiva su Geekbuying e organizzata in due fasi. Date un'occhiata all'offerta su questa pagina.

Fino al 15 ottobre, lo shop offre 200 unità di FIIDO D11 ad un prezzo eccezionale, solo 859.99 euro con codice coupon D11BIKE o GKB517S (provateli entrambi perchè le scorte sono limitate e vanno a ruba), invece dei 1117.99 euro richiesti da listino. Qui il link per comprare. Per i più ritardari, fino all'11 novembre sarà però valido un secondo coupon (codice: GKB200D11) per ottenere uno sconto di circa 170 euro e pagarla 949.99 euro, con un lucchetto Bluetooth ed un paraurti in regalo. La spedizione è gratuita e parte da magazzini europei, quindi non ci saranno ulteriori spese alla dogana.

FIIDO D11

La nuova e-bike FIIDO D11 ha un bellissimo telaio in lega di alluminio aeronautico ultraleggero (12.9Kg), resistente e pieghevole, grazie ad una cerniera centrale che permette di ripiegarlo e renderlo più compatto, per poter riporre la bicicletta nel portabagagli dell'auto o nel box sotto casa. È così bella che è stata premiata con il German Red Dot Award per il suo design moderno e minimalista.

Stando a quanto comunicato dal produttore, FIIDO D11 può percorrere fino a 100Km in modalità assistita (elettrica e a pedali) e dai 30Km ai 60Km in modalità esclusivamente elettrica. Non a caso, FIIDO D11 viene definita la e-bike pieghevole urbana con autonomia più lunga. La batteria agli ioni di Litio da 36V/11.6Ah è sostituibile e integrata nel reggisella, con il fanale posteriore, una soluzione di design che riduce il numero di componenti e aumenta l'efficienza.

FIIDO D11

Un piccolo display mostra tutte informazioni utili al conducente: stato della batteria, velocità di guida, distanza percorsa e modalità di guida (muscolare, elettrica e assistita). Inoltre, la sella è regolabile in altezza così come il manubrio, affinché possano adattarsi al fisico di diversi ciclisti.

FIIDO D11 è equipaggiata con un cambio Shimano a 7 marce ed un acceleratore a tre velocità (fino a 25Km/h in modalità elettrica). Per alimentarlo, la bicicletta possiede un motore brushless da 250W nascosto nel fodero posteriore, che supporta pneumatici da 20 pollici anti-scivolo. La sicurezza è garantita anche da un doppio freno a disco e da luci LED anteriori e posteriori.

  • FIIDO D11
  • FIIDO D11 dettaglio pneumatico
     

La bici elettrica FIIDO D11 è disponibile su Geekbuying al prezzo di 859.99 euro fino al 15 ottobre, con uno sconto di oltre 250 euro grazie al nostro codice coupon "GKB517S". Per dare un'occhiata alla campagna promozione dedicata alla e-bike, vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti