TIM Easy 4G è un telefono cellulare dal design vintage, molto simile al Nokia 3310 (2017), ma con caratteristiche e funzionalità da smartphone moderno. Ed è proprio la presenza di Whatsapp a renderlo diverso.


In esclusiva in Italia, l'operatore rossoblu lancia TIM Easy 4G, il primo mobile phone 4G, caratterizzato da un design vintage compatto e funzionale, dotato di tastiera alfanumerica tradizionale che ne semplifica l'uso, e pensato in particolare per il pubblico che ha meno familiarità con la tecnologia.

Grazie alla rete 4G di TIM, il nuovo telefonino, oltre alle chiamate e all’invio di SMS, consente l'utilizzo agevole e intuitivo della messaggistica istantanea più diffusa (Whatsapp) anche da parte di quei clienti più tradizionali che ancora non possiedono uno smartphone e sono alla ricerca di device semplici, economici e dalla batteria di lunga durata.

A bordo, troviamo un display da 2.4 pollici con fotocamera frontale VGA e fotocamera posteriore da 2MP, WiFi, Bluetooth, GPS e ovviamente 4G-LTE. Il sistema operativo è l'ormai datato Android 4.4.4, ma probabilmente per l'utenza di destinazione e le funzionalità base del feature phone non serve molto altro.

TIM Easy 4G è la risposta più avanzata per avvicinare i clienti più tradizionali all’utilizzo di Internet in mobilità e alla messaggistica istantanea, si può scegliere di acquistarlo a 79.99 euro in unica soluzione oppure in promozione a rate zero con il solo anticipo di 29 euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese. Inoltre TIM mette a disposizione dei clienti “solo voce” l'offerta dati "1 Giga" a 3 euro al mese, senza costi di attivazione. Sarà disponibile in esclusiva nei negozi TIM e on line sul sito ufficiale.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy