Il compatto e potente desktop Acer ConceptD 300 da 18 litri è equipaggiato con un processore Intel Core i7 di decima generazione, GPU Nvidia GeForce RTX 3070 e 64GB di memoria DDR4 a 2666 MHz, per supportare senza problemi l'editing video, il CAD e i progetti di modellazione 3D.


Oltre al refresh della sua linea di notebook per creator ConceptD 7 e ConceptD 7 Pro, in occasione della conferenza stampa globale next@acer, Acer ha annunciato anche un aggiornamento nella linea di PC desktop, con il rilascio del nuovo ConceptD 300 (CT300), un potente desktop midtower per la progettazione con BIM e CAD, per la modellazione 3D, per il rendering e per l'animazione.

I PC Acer ConceptD esaltano l'esperienza di elaborazione grazie a un design senza tempo e all'elaborazione silenziosa. Sono ottimizzati per grafici, registi, ingegneri, architetti, sviluppatori e altri professionisti della creatività.

Acer ConceptD 300

Il nuovo arrivato della serie desktop ConceptD, il ConceptD 300, è un elegante e raffinato mid-tower da 18 litri, abbastanza compatto da poter essere posizionato su una scrivania senza ingombrare. Il design è caratterizzato da una bellissima finitura bianca, un elegante pannello superiore con finitura legno e un pannello frontale nero. L'estetica all'avanguardia integra una serie di caratteristiche funzionali: la grande presa d'aria frontale a forma triangolare, insieme alla ventilazione laterale assicura un raffreddamento ottimizzato e mantiene i livelli di rumore sotto ai 40 dBA, l'equivalente di una biblioteca.

La dotazione include processori fino all'Intel Core i7 di decima generazione, grafica Nvidia GeForce RTX 3070 e 64GB di memoria DDR4 a 2666 MHz per semplificare l'editing video, il CAD e i progetti di modellazione 3D. In combinazione con HDD fino a 4TB e un veloce SSD PCIe M.2 fino a 1TB, il ConceptD 300 è l'ideale per architetti, progettisti 3D e video editor.

  • Acer ConceptD 300
  • Acer ConceptD 300
  • Acer ConceptD 300
     

Il pannello frontale dal design ergonomico e di facile accesso dispone di una gamma completa di porte per una connettività di alto livello. Comprende più ingressi USB 3.2, un lettore di schede SD e un connettore USB Type-C per il supporto multi display e per il trasferimento dati fino a 10 Gbps. Acer ConceptD 300 CT300 sarà disponibile in Italia a novembre, con prezzi a partire da 1999 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti