ADATA ha annunciato il lancio dell’unità a stato solido esterna SE770G RGB, che offre connettività USB 3.2 Gen2 Type-C, velocità di lettura/scrittura fino a 1000/800 MB/s e un ampio pannello di illuminazione RGB.
ADATA SE770G non è il tipico ed ordinario SSD esterno. Con un ampio pannello RGB, illuminerà gli spazi di lavoro in casa e in viaggio con un glorioso effetto cubico. In passato, gli SSD esterni erano relegati nell’ombra, mentre altre periferiche e dispositivi adornati di LED RGB hanno preso i riflettori sulle scrivanie delle persone. Con l’SE700G, è arrivato il momento di far vedere gli SSD esterni.
Con la connettività USB 3.2 Gen2, l’SE770G offre velocità di lettura/scrittura fino a 1000/800 MB/s ovvero fino a 12.5 volte più veloci rispetto ai tradizionali dischi rigidi esterni. Ciò significa che può trasferire un file video 4K da 10GB in soli 20 secondi. L’SE770G offre anche la connettività USB Type-C che permette di collegare il dispositivo senza problemi grazie al design del connettore simmetrico che si inserisce, ogni volta, indipendentemente dall’orientamento. L’SE770G è perfetto per l’uso comune e quotidiano ma anche per quello gaming. Oltre alla sua illuminazione RGB stilistica, può essere collegato a console per uno spazio di archiviazione esteso e tempi di caricamento del gioco più rapidi.
Android, macOS e Windows, ADATA SE770G li supporta tutti. Gli utenti possono godersi video, foto, musica e tutto il resto in qualsiasi momento condividendoli facilmente su più dispositivi. Per la massima tranquillità, ADATA SE770G è coperto da una garanzia di 3 anni ed è già disponibile in Italia al prezzo di circa 100 euro su Amazon.