Save the date: il 12 e il 13 luglio torna Prime Day con sconti a livello globale dedicati ai clienti Amazon Prime per acquistare in grande, risparmiando. Le offerte anticipate iniziano oggi, 21 giugno, e includono prodotti di marchi noti e di piccole e medie imprese del Made in Italy.


Prime Day, l’evento annuale di Amazon, torna il 12 e 13 luglio e dedica ai clienti Amazon Prime moltissime offerte su prodotti must-have. Le 48 ore di offerte inizieranno a mezzanotte del 12 luglio e dureranno fino al 13 luglio per i clienti Amazon Prime in Austria, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Portogallo, Singapore, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti, e per la prima volta in Polonia e Svezia. Più tardi in estate, inoltre, Prime Day arriverà anche in India, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti e, per la prima volta, in Egitto.

I clienti avranno la possibilità di acquistare prodotti di grandi marchi nazionali e di partner di vendita, incluse molte piccole e medie imprese. Le nuove offerte in tutte le categorie – dalla moda all’elettronica passando per giochi e articoli per la casa – verranno rese disponibili durante tutto Prime Day, garantendo grandi risparmi su moltissimi prodotti.

Amazon Prime Day 2022

Non dovrete però aspettare Prime Day per iniziare lo shopping: le offerte anticipate solo per clienti Amazon Prime partono da oggi, 21 giugno, con alcuni vantaggi per chi decide di sottoscrivere un abbonato ai principali servizi di Amazon.

  • Amazon Fresh: i clienti Amazon Prime otterranno 5€ di sconto con l’acquisto di cinque prodotti inclusi in una speciale selezione che comprende prodotti caseari, carne, pesce, gastronomia e pasti pronti, dessert e snack, dispensa, cura personale, prodotti per la casa, bibite e articoli per l’infanzia
  • Amazon Music Unlimited: per un periodo di tempo limitato, i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited potranno accedere a 4 mesi senza costi aggiuntivi – con 90 milioni di brani senza pubblicità in HD e milioni di podcast
  • Audible: per i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Audible (o hanno cancellato l’abbonamento da almeno 6 mesi), sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento al servizio a soli 2,95€ al mese per 6 mesi e avere accesso senza limiti a un catalogo di migliaia di audiolibri, podcast e serie audio, da ascoltare dove e quando vuoi, anche offline, dall'app o dal sito (non sarà possibile utilizzare i 30 giorni di prova gratuita, dopo i 6 mesi l'abbonamento si rinnova automaticamente a 9,99€ al mese)
  • Kindle Unlimited: a partire dal 21 giugno i clienti Amazon Prime potranno usufruire di tre mesi di Kindle Unlimited a 0,00€, approfittando così dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo

Dal 1° luglio si può risparmiare fino al 40% sull’acquisto del router eero mesh WiFi. Inoltre, dall’8 luglio saranno disponibili ulteriori offerte per risparmiare fino al 60% su dispositivi Amazon selezionati, inclusi Echo Dot (3ª e 4ª generazione), Echo Show 5 (2ª generazione), Fire TV Cube, videocamere Blink, Ring Video Doorbell e molti altri.

Quest’anno supportare le piccole e medie imprese è più facile che mai. Grazie al badge Piccola Impresa, i clienti Amazon Prime potranno scoprire e acquistare ancora più facilmente i prodotti delle piccole e medie imprese all’interno della vetrina Amazon dedicata. Questo nuovo badge rende facile ai clienti identificare prodotti dei piccoli imprenditori e degli artigiani.

Quest'anno, Amazon ha reso la preparazione al Prime Day più facile e vantaggiosa che mai. I clienti Amazon Prime possono ricevere consigli personalizzati sui prodotti e impostare notifiche e promemoria sulle offerte per prepararsi al meglio:

  • Creare Alert per le offerte con consigli personalizzati: i clienti Amazon Prime potranno semplificare la loro caccia alle offerte grazie alle notifiche relative alle loro ultime ricerche su Amazon e ai prodotti visti recentemente.
  • Ricevere notifiche da Alexa: grazie ad Alexa, i clienti Amazon Prime non perdono nessuna offerta. I clienti possono aggiungere prodotti alla loro lista dei desideri o al carrello, o salvarli per dopo e Alexa li avviserà quando le offerte saranno disponibili.
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti