L’estetica del Floor One S5 è classica, ma non senza qualche guizzo di design. Mi piace molto l’accostamento dei colori, dal bianco opaco al nero lucido. Ho apprezzato anche l’essenzialità di tasti e configurazioni, completata dal bellissimo schermo posizionato sul serbatoio. Il display, contornato da un cerchio LED colorato, dona quell’aspetto futuristico che piacerà senza alcun dubbio agli amanti del genere sci-fi.

  • Display
  • Logo Tineco
  • Bottone lavaggio
  • Dettaglio maniglia
     

Molto intelligente il sistema di aggancio magnetico della spazzola, che rende tutto estremamente veloce e puntuale.
Le plastiche di Tineco One Floor S5 sono eccellenti e trasmettono una sensazione di robustezza ed affidabilità. Il peso è di 4,5Kg, non un peso piuma ma facile da trasportare anche con una mano.

Serbatoio dell'acqua

Ci sono due serbatoi, quello anteriore da 0.7mL che recupera l’acqua sporca e le impurità e quello posteriore da 0.8mL per acqua pulita e detergente, e sono di ottima foggia e dimensione. Sono facilmente installabili e sganciabili e mi hanno permesso di coprire una superficie di cento metri quadrati con una sola passata. Il grado di soddisfazione della pulizia effettuata dovrete stabilirlo voi.

Dettaglio del serbatoio

Caratteristiche tecniche

Potenza nominale: 220 W
Tempo di funzionamento: 35 min (AUTO) – 28 min (MAX)
Batteria: 4000 mAh
Tempo di ricarica: 3-5 ore
Capacità serbatoio acqua piena: 0,8 l
Capacità serbatoio acqua sporca: 0,7 l
Impermeabilità: IPX4

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti