Disponibili in Italia al prezzo di 39.99 euro, i nuovi auricolari true-wireless Skullcandy Dime vantano 12 ore di autonomia, comandi multimediali touch e tecnologia fono-isolante Supreme Sound. In vendita in quattro diversi colori.


I nuovi auricolari TWS Skullcandy Dime offrono prestazioni superiori ad altri auricolari allo stesso prezzo, "democratizzando" il true wireless perché sia alla portata di tutti. Con i Dime, gli utenti possono vivere la loro musica senza fili (Bluetooth 5.0) e accedere a una suite di tecnologie audio avanzate, tra cui quella fono-isolante Supreme Sound, e di funzionalità essenziali, come i microfoni integrati in ciascun auricolare.

Skullcandy Dime

Acquistabili al prezzo di 39.99 euro, i Dime sono compatti, tascabili, discreti e sono disponibili in quattro varianti di colore, per mostrare la propria personalità e abbinare lo stile ai look: blu scuro/verde, grigio chiaro/blu, grigio scuro e nero. Sono anche coperti dalla garanzia "Fearless Use Promise” di Skullcandy: in caso di perdita o rottura di uno degli auricolari o della custodia di ricarica, si possono acquistare separatamente da Skullcandy.

Skullcandy Dime

Certificati IPX4 (resistenza al sudore e all'acqua) e con una batteria che vanta fino a 12 ore di autonomia (3.5 ore di durata degli auricolari e 8,5 ore della custodia di ricarica), gli Skullcandy Dime sono ideali per la vita di tutti i giorni e - per gli utenti - questo significa non dover portare sempre con sé fastidiosi cavi. Quando vengono rimossi dalla custodia di ricarica, che si apre e chiude con un coperchio a scatto, gli auricolari si accendono automaticamente. La tecnologia di connessione (Easy Connection) semplifica il passaggio al True Wireless per chi si approccia a questa tecnologia per la prima volta.

Skullcandy Dime

I Dime sono dotati di controlli multimediali intuitivi e abilitati al tocco, che permettono agli utenti di rispondere alle chiamate, cambiare traccia, regolare il volume e attivare l’assistente digitale del loro dispositivo – come Google e Siri – senza mai togliere il telefono dalla tasca. I microfoni integrati su ciascun auricolare permetterà di usare entrambi gli auricolari separatamente, senza perdere la possibilità di rispondere alle chiamate.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti