Toshiba Portégé Z30-E, l'ultrasottile si aggiorna Intel Kaby Lake RToshiba lancia Portégé Z30-E, un nuovo ultrabook da 13.3 pollici in magnesio, con processore Intel Core di ottava generazione, memoria RAM DDR4 (2400 MHz) e 18 ore di autonomia. Presto in vendita.


Toshiba Portégé Z30-E offre prestazioni professionali con porte full-size in un design sottile e resistente. Questo ultrabook, che amplia ulteriormente l’offerta di PC business di Toshiba, è stato progettato mettendo al centro mobilità e affidabilità per aumentare la produttività aziendale, garantendo performance professionali per una forza lavoro sempre più mobile.

Realizzato per soddisfare le esigenze degli utenti business in movimento, l’ultra-leggero Portégé Z30-E offre prestazioni premium in ogni ambiente. Inoltre, grazie a una gamma di porte full-size e a funzionalità comuni all’intera lineup business, le aziende sono sicure di avere a disposizione una soluzione coerente, compatibile e personalizzabile all’interno della propria infrastruttura IT.

Toshiba Portégé Z30-E

“Il nuovo Portégé Z30-E è stato sviluppato tenendo in considerazione il lavoro in modalità mobile, dai dipendenti delle piccole e medie aziende alle large enterprise, indipendentemente da dove si trovino”, ha dichiarato Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA, Toshiba Europe GmbH. “Questa integrazione alla famiglia Portégé offre elevate prestazioni e massima portabilità, garantendo al contempo livelli di sicurezza avanzati e la massima tranquillità per gli utenti business”.

Con un peso di solo 1,2 kg, resistente chassis in magnesio e 18 ore di autonomia della batteria con una sola carica, il nuovo Portégé Z30-E garantisce un’ottima portabilità. Mentre il display da 13,3 pollici HD o Full HD anti-riflesso con retroilluminazione LED offre una qualità di visione senza precedenti, evitando fastidiosi riflessi anche alla luce diretta del sole e permettendo agli utenti di lavorare  ovunque.

Portégé Z30-E integra l’ultimo processore Intel Core di ottava generazione con RAM DDR4 (2400MHz), garantendo al notebook tutta la potenza necessaria per svolgere attività multitasking sia in movimento sia in ufficio. Portégé Z30-E permette di gestire le applicazioni business senza compromessi e l’SSD ad alte prestazioni integrata garantisce velocità e tempi di risposta rapidi durante tutta la giornata lavorativa. A bordo anche una gamma completa di porte full-size per la massima connettività: tre porte USB3.0 e una HDMI consentono di condividere rapidamente file lavorativi e presentazioni proiettate con una luminosità ad alta risoluzione, la Gigabit LAN (RJ-45) permette di accedere velocemente a reti locali, lavorando, se necessario, in modalità wireless. Una soluzione docking opzionale, conforme con tutti i notebook della line-up Toshiba, offre la connessione alle periferiche senza preoccuparsi dei modelli che sono stati scelti.

Il nuovo Portégé Z30-E è stato progettato per resistere alle pressioni della vita professionale e ha superato i test H.A.L.T. (Highly Accelerated Life Test), che simulano circa tre anni di utilizzo. I test condotti dal TÜV Rheinland, istituto tedesco indipendente, includono prove di caduta, versamento di liquidi e pressioni, in modo che gli utenti possano lavorare con la certezza di avere a disposizione un dispositivo robusto.

Il Trusted Platform Module (TPM) mantiene i dati business critical al sicuro nell’unità di archiviazione locale del Portégé Z30-E. Lo smartcard opzionale e il SecurePad con lettore di impronte digitali garantiscono un elevato livello di sicurezza, evitando accessi non autorizzati. Grazie all’integrazione dell’Active Management Technology (AMT) di Intel, la gestione del Portégé Z30-E è ancora più semplice, consentendo a dipartimenti IT di effettuare gli aggiornamenti in qualsiasi momento.

Toshiba Portégé Z30-E sarà disponibile in Europa nel corso del secondo trimestre dell’anno.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti