Se cercate una mountain bike elettrica ed avete un budget alto, non fatevi scappare la LANKELEISI X2000 Plus in offerta su Geekbuying a 949 euro con altri modelli top-di-gamma. La spedizione è gratis per tutti in Italia, da magazzini europei.


LANKELEISI X2000 Plus è una mountain bike elettrica, fornita di un potente motore brushless da 500W, ruote fat da 20 pollici ed una batteria da 10.4 Ah (48V) ricaricabile sia direttamente nel telaio che estraendola. Stando alle informazioni diffuse dall'azienda, con una simile dotazione, questa bicicletta può percorrere 30-50 km (modalità completamente elettrica) a 60-100 km (modalità pedalata assistita) in condizioni ideali, affrontare salite con pendenze fino a 35° e raggiungere la velocità massima di 35Km/h.

lankeleisi x2000 plus 1

Oltre ad essere pieghevole e quindi più compatta nel trasporto (fino a 100 x 78 x 48 cm in 25 Kg) anche su mezzi pubblici, LANKELEISI X2000 Plus permette di regolare l'altezza del manubrio e della sella per una pedalata più confortevole. Il suo telaio è costruito in lega di alluminio 6061 ed è impermeabile (certificazione IP54) ad acqua e polvere, nonché supportare carichi fino a 120Kg. Non manca il cambio Shimano a 7 velocità, freni a disco meccanici anteriore/posteriore ed una forcella anteriore ammortizzata, oltre ad un piccolo display LCD sul manubrio per poter controllare la velocità di guida, il livello di batteria, i chilometri percorsi e cambiare anche la modalità di pedata in base alle condizioni della strada. Questa mountain ebike, infatti, supporta la guida in modalità elettrica (con acceleratore), pedalata assistita e muscolare.

LANKELEISI X2000 Plus è in offerta su Geekbuying al prezzo di 949.19 euro (coupon: GKB560S) con spedizione gratuita da magazzini europei in circa una settimana. Se però cercate delle alternative valide a questo modello, più o meno allo stesso prezzo o un po' meno, vi consigliamo di dare un'occhiata alle altre ebike scontate disponibili nello shop cinesi. Qui sotto alcuni consigli:

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti